+39 049 5798458
Via Pelosa, 37
35010 Borgoricco (PD)

News

Siamo entusiasti nell'annunciarvi che la GALLO S.N.C. CRESCE!!! Lo sviluppo della Nostra azienda, nel segno dell'innovazione e della modernità, ha bisogno di nuovo spazio!! Eccoci cosi impegnati in una nuova avventura per dimostrarvi una volta ancora che puntiamo il massimo sulla nostra attività! Stiamo crescendo per Voi!!

Vedi news

Con grande soddisfazione la GALLO S.N.C. è lieta di comunicarvi che il giorno 20/07/2018 è stata rinnovata la certificazione della nostra azienda per la Gestione del Sistema della Qualità con campo applicativo la progettazione, la produzione e l'assemblaggio di carpenteria metallica secondo quanto previsto dalla normativa UNI EN 9001:2015 La Gallo snc si impegna quindi, attraverso il rinnovo e il mantenimento di queste procedure e di questi modelli organizzativi, a continuare ad assicurare alla clientela un servizio adeguato e garantito in linea con le normative presenti attualmente.

Vedi news

Siamo ad informarVi che sono stati ampliati all’interno della GALLO S.N.C., nella figura di STEFANO GALLO, le certificazioni per i metodi di controllo non distruttivi delle saldature (PND). Oltre ad essere già in possesso del certificato per il metodo visivo (VT) e per il metodo liquidi penetranti (PT), in questo giugno 2017 è stata conseguita con esito positivo anche l’abilitazione ad effettuare i controlli delle saldature con il metodo magnetoscopico (MT) Livello 2. La certificazione è stata rilasciata dall’Istituto Italiano di Saldatura dopo aver frequentato degli appositi corsi ed aver superato l’esame sia teorico che pratico. Tale certificato è in conformità alla normativa UNI EN ISO 9712:2012. GALLO S.N.C. snc tiene fede così al suo impegno di continuare a crescere professionalmente per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, facendosi trovare pronta e competente su tutto ciò che riguarda il settore della carpenteria metallica.

Vedi news

Siamo ad informarVi che sono stati ampliati all’interno della nostra azienda, attraverso il socio Stefano Gallo, le certificazioni per i metodi di controllo non distruttivi delle saldature (PND). Oltre ad essere già in possesso del certificato per il metodo visivo (VT), in questo inizio del 2022 è stata conseguita con esito positivo anche il rinnovo dell’abilitazione ad effettuare i controlli delle saldature con il metodo dei liquidi penetranti (PT) Livello 2 con certificato n. 006135-PT-2-R del 22-02-2022. La certificazione è stata rilasciata dall’Istituto Italiano di Saldatura dopo aver frequentato degli appositi corsi ed aver superato l’esame sia teorico che pratico. Tale certificato è ovviamente in conformità alla normativa UNI EN ISO 9712:2012. La GALLO S.N.C. tiene fede così al suo impegno di continuare a crescere professionalmente e tentare di soddisfare al meglio ogni esigenza da parte del cliente, cercando di farsi trovare pronta e competente su ciò che riguarda il proprio settore di appartenenza.

Vedi news

Siamo lieti per la fiducia che avete riposto nella nostra azienda. Nella speranza di aver saputo rispondere al meglio alle vostre esigenze nel 2016 e con la volontà di migliorare nel corso del prossimo anno, cogliamo l'occasione per augurarVi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

PS: Anche la Gallo, visto il periodo natalizio, è stata in tema realizzando questa stella cometa visibile in foto!

Vedi news

Siamo orgogliosi di comunicarVi che la Gallo snc ha raggiunto nel mese corrente un altro importante obiettivo. E' stato rilasciato infatti a favore della nostra azienza il certificato per il processo di saldatura n. 111, ovvero il processo di saldatura manuale ad arco (saldatura ad arco con elettrodo coperto) con relativi patentini dei saldatori. Questo procedimento è il più adatto ad'essere utilizzato all'aperto (e di conseguenza in cantiere) e la Gallo snc può quindi garantire la certificazione di tali saldature.

 

La Gallo snc va perciò ad ampliare i processi di saldatura certificati, in quanto era già in possesso della qualifica per il processo n. 135 (saldatura in atmosfera attiva; saldatura MAG).

 

Cerchiamo con tutto ciò di soddisfare ogni tipo di esigenza da parte della clientela e assicurare massima professionalità e competenza.

 

Vedi news

Con grande soddisfazione la Gallo snc è lieta di comunicarvi che il giorno 06/09/2016 sono stati rinnovati ed emessi i certificati ai quali la nostra azienda fa riferimento per la realizzazione di prodotti di alta qualità.

Nel dettaglio, le procedure ed i sistemi organizzativi che sono stati valutati e superati con esito positivo sono:

  • Il rinnovo del certificato UNI EN ISO 9001:2008 per la Gestione del Sistema della Qualità con campo applicativo la progettazione, la produzione e l'assemblaggio di carpenteria metallica;
  • Il rinnovo del certificato UNI EN ISO 3834-2 per la Gestione del processo di saldatura con campo applicativo la produzione e l'assemblaggio su disegno del cliente di componenti saldate in acciaio;
  • Il mantenimento del certificato UNI EN 1090-1:2012 che garantisce e assicura attraverso la marcatura CE i prodotti strutturali.

La Gallo snc si impegna quindi, attraverso il rinnovo e il mantenimento di queste procedure e di questi modelli organizzativi, a continuare ad assicurare alla clientela un servizio adeguato e garantito in linea con le normative presenti attualmente.

Vedi news

La nona edizione dell'Union Day, ospitata il 21 maggio nella sala consiliare di Borgoricco, e promossa dal Coordinamento Categorie Economiche del Camposampierese (Confindustria, Ascom, Cia, Cna, Coldiretti, Confcooperative, Confesercenti, Upa) ha consegnato il "Premio Impresa & Territorio" a otto aziende che si sono distinte per qualità ed eccellenza tra cui la Gallo snc.

 

Il riconoscimento è stato dato per il contributo alla crescita di un’area che conta oltre 13.100 aziende di tutti i settori (una ogni nove abitanti) e produce il 12% del Pil provinciale.

 

Innovazione, sostenibilità, interconnessione. Sono queste le tre leve strategiche per la ripresa su cui costruire una grande alleanza tra pubblico e privato. 

 

L’azienda Gallo snc ribadisce essa stessa i concetti espressi nel corso dell’evento da Gianni Marcato, coordinatore delle Categorie economiche del Camposampierese e si impegna ancora di più dopo questo riconoscimento ad assicurare la massima serietà, disponibilità e dedizione al lavoro in modo tale da ribadire quanto di buono fatto nel corso degli ultimi anni.

 

Aspetto fondamentale che la Gallo snc tratta con estrema attenzione è infatti la realizzazione di manufatti con altissima qualità. Dimostrazione di questo sono le varie certificazioni ottenute dall’azienda in questi anni.

 

In conclusione, la Gallo snc è stata orgogliosa di ricevere tale riconoscimento e utilizzerà questa gratificazione come incentivo per migliorare ancor di più la propria attività lavorativa.

 

Vedi news

La GALLO S.N.C., con il suo contitolare geom. Stefano Gallo, ha rinnovato la certificazione relativa, nel settore del controllo delle saldature su carpenterie metalliche. Con certificato n. IND-18-02296-R del 30-10-2018 ha ottenuto la continuità abilitativa come esaminatore della qualità con" prove non distruttive" di livello 2, per il metodo visivo (VT). La certificazione è stata rilasciata in conformità alla normativa UNI EN ISO 9712:2012. GALLO S.N.C. snc tiene fede così al suo impegno di continuare a crescere professionalmente ampliando i servizi nel mercato della lavorazione dei metalli.

Vedi news