La nona edizione dell'Union Day, ospitata il 21 maggio nella sala consiliare di Borgoricco, e promossa dal Coordinamento Categorie Economiche del Camposampierese (Confindustria, Ascom, Cia, Cna, Coldiretti, Confcooperative, Confesercenti, Upa) ha consegnato il "Premio Impresa & Territorio" a otto aziende che si sono distinte per qualità ed eccellenza tra cui la Gallo snc.
Il riconoscimento è stato dato per il contributo alla crescita di un’area che conta oltre 13.100 aziende di tutti i settori (una ogni nove abitanti) e produce il 12% del Pil provinciale.
Innovazione, sostenibilità, interconnessione. Sono queste le tre leve strategiche per la ripresa su cui costruire una grande alleanza tra pubblico e privato.
L’azienda Gallo snc ribadisce essa stessa i concetti espressi nel corso dell’evento da Gianni Marcato, coordinatore delle Categorie economiche del Camposampierese e si impegna ancora di più dopo questo riconoscimento ad assicurare la massima serietà, disponibilità e dedizione al lavoro in modo tale da ribadire quanto di buono fatto nel corso degli ultimi anni.
Aspetto fondamentale che la Gallo snc tratta con estrema attenzione è infatti la realizzazione di manufatti con altissima qualità. Dimostrazione di questo sono le varie certificazioni ottenute dall’azienda in questi anni.
In conclusione, la Gallo snc è stata orgogliosa di ricevere tale riconoscimento e utilizzerà questa gratificazione come incentivo per migliorare ancor di più la propria attività lavorativa.