+39 049 5798458
Via Pelosa, 37
35010 Borgoricco (PD)

AZIENDA

Carpenteria Gallo

Poche parole per descriverci

La GALLO S.N.C. opera nel settore della lavorazione dei metalli, occupandosi della produzione di carpenteria in ferro, alluminio e acciaio inox. Siamo specializzati nella realizzazione di opere quali capannoni, soppalchi, passerelle, pensiline, cancelli, scale e ringhiere. Disponiamo delle competenze e delle certificazioni per la progettazione strutturale interna o in outsourcing, oltre che alla possibilità di realizzazioni su disegno del committente. Siamo certificati per i processi di saldatura e in possesso di certificazione di qualità del percorso produttivo. GALLO S.N.C. è in grado di forgiare prodotti in metallo personalizzati secondo le esigenze e il gusto del cliente. Proponiamo idee di design per diverse tipologie di lavorazione, dalla più classica alla più moderna a prezzi sempre competitivi. Grazie a un'esperienza pluriennale nel settore, al continuo aggiornamento e alla formazione del proprio personale, la GALLO S.N.C. è in grado di creare prodotti finiti di alta qualità e durata garantita nel tempo a marchiatura CE.

Azienda - Carpenteria Gallo Snc

La nostra storia

La realtà della nostra azienda inizia già dai primi Anni 70, quando Gallo Rodolfo fonda una ditta unipersonale per la lavorazione del ferro e dell'alluminio. E' nel 1985, che da questa prima iniziativa imprenditoriale nascerà quella che oggi è la Gallo S.N.C. Dal 2000 il figlio, Stefano Gallo, entra a far parte dell'azienda seguendo le orme del padre e contribuendo alla crescita dell'attività con nuove idee organizzative, aumentando le competenze tecniche per affermarsi nella produzione di nuovi prodotti e garantendo lo slancio imprenditoriale necessario a fare della Gallo S.N.C. un'azienda solida e in grado di competere sul mercato. Tra il 2013 e il 2014 la Gallo acquisisce, tramite ICIM, la certificazione della Gestione Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008, aggiornato nel luglio 2018 alla nuova normativa UNI EN ISO 9001:2015; il certificato Gestione Processo di Saldatura UNI EN ISO 3834-2 e la certificazione europea UNI EN 1090-1:2012 per porre la marcatura CE sulla nostre produzioni. Dal 2015 la GALLO S.N.C. estende la certificazione UNI EN 1090-1:2012 fino alla Classe EXC 3. Ad oggi, dopo quarant'anni di esperienza nel settore e una progressiva crescita sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni tecniche applicative, la GALLO S.N.C. vanta una solida struttura finanziaria e un know-how specifico all'avanguardia.

IL nostro personale

La formazione continua del personale operante alla GALLO S.N.C. viene considerata una esigenza primaria dell'azienda, avendo l'obiettivo di primeggiare nel mercato. Per questo i nostri processi produttivi impiegano collaboratori altamente preparati, aggiornati e qualificati, tali da poter garantire precisione ed affidabilità ai prodotti della GALLO S.N.C.

Carpenteria Gallo SNC - Azienda